Laser per la depilazione definitiva: come funziona?

I moderni Laser a diodi, permettono la rimozione definitiva dei peli, anche quelli più chiari, su tutte le superfici cutanee, ivi comprese le pelli pigmentate o abbronzate, senza generare spiacevoli discromie, come accadeva in passato. Questa tecnologia permette di erogare energia che colpisce selettivamente il follicolo pilifero, che ne è danneggiato e cade senza riformarsi, o risultandone notevolmente indebolito.

Il naturale accrescimento di ogni pelo, che dura circa 20-25 giorni, avviene in tre fasi, anagen, catagen e telogen, e i peli si trovano variabilmente in una di queste tre fasi. Il pelo è particolarmente sensibile al raggio Laser nella fase anagen, periodo nel quale l’efficacia del trattamento è massima.

Pertanto, per ottenere un risultato già soddisfacente sono in genere necessarie almeno tre sedute. Il trattamento è indicato per coloro che desiderano una riduzione significativa, fino anche alla scomparsa completa, della peluria. Tutte le aree del corpo possono essere trattate, comprese le più sensibili.

Le zone maggiormente richieste sono le ascelle, i baffetti, le gambe e la “bikini line”, per le donne, e la schiena e le spalle per gli uomini.

Tutta la mia esperienza, per la sicurezza e il successo di ogni intervento.

TI ASPETTO NELLA
MIA CLINICA

CLINESTETICA
Via Bruno Maderna 7
30174 Mestre (VE)

128 recensioni
guidaestetica.it

Dr. Alessandro Morelli Coghi
Basato su 30 recensioni
da Google

Dr. Alessandro Morelli Coghi
Basato su 31 recensioni
da Facebook

Dott. Alessandro Morelli Coghi
Apri la chat
Salve! Come posso esserle utile?